POMPE E INIETTORI

Lo scopo della revisione della pompa e degli iniettori è conservare le prestazioni mantenendo bassi i consumi.

Per questa revisione l’iniettore è testato inizialmente nel nostro banco prova per valutarne l’efficienza, in seguito vengono sostituiti il polverizzatore e vari anelli di tenuta, quindi viene ritarato l’iniettore con i dati originali provenienti dalla casa madre e le codifiche del caso legate alla centralina della macchina. Se si ha un motore diesel che consuma troppo o ha un calo di prestazioni, è possibile che questo dipenda da problemi alla pompa carburante o agli iniettori, le parti del motore preposte a regolare l’afflusso del carburante all’interno della camera di combustione del cilindro. Tramite questa revisione, è possibile ottimizzare l’efficienza dell’auto, con una conseguente riduzione dei consumi di carburante.

Revisione iniettori common-rail:
L’efficienza è per noi fondamentale nella revisione delle pompe di iniezione. Per questo abbiamo adottato procedimenti che ci consentono di effettuare le revisioni in breve tempo e bene. Siamo a completo servizio del cliente, a partire dal ritiro e la consegna dei ricambi. Il cliente può infatti optare per farsi ritirare e riconsegnare il pacco contenente la pompa direttamente in officina: un notevole risparmio di tempo, che sommato alla nostra organizzazione consente di riavere i ricambi revisionati in brevissimo tempo.

Revisione pompe carburante:
Grazie a strumentazioni tecnologiche all’avanguardia riusciamo a fornire assistenza su pompe di iniezione carburante di automobili, camion, camper, mezzi movimento terra, macchine agricole e motori marini.

Richiedi informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali.